What’s Cool – Zara

 

Buon lunedì a tutti, ecco a voi una piccola selezione di vestiti (+ due borse) di Zara per combattere un po’ il monday blues.

Entrambe le varianti sono carinissime, ma la mia preferita è quella azzurra. Perfetta per una cerimonia, anche in inverno. (39.95 euro)

 

Questo è uno di quei capi passepartout, salva ogni situazione. Davvero davvero bello, purtroppo è disponibile solo in nero. (29,95 euro)

 

Questo è sicuramente il mio pezzo preferito di tutto il post. Bellissimo il tessuto, stupendo il taglio, adorabili le maniche e carinissimo il colore. Forse mi piacerebbe ancora di più in blu scuro, ma anche così è bellissima. (49.95 euro)

 

Disponibili in diversi colori, i miei preferiti sono quelli bordeaux e quelli verdi. Taglio semplice e pulito, sono perfetti in qualsiasi occasione. Io me li immagino con uno stivaletto basso e un maglione dolcevita supercaldo. (39.95 euro)

 

Se siete amanti dei caridigan enormi e caldi, non potete farvi scappare questo in 100% cashmere. Naturalmente il prezzo si alza rispetto al solito, ma sembra che la qualità sia ottima. E’ disponibile in grigio e beige. (149 euro)

 

 

A presto,

Giulia

 

Follow my blog with Bloglovin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *