4 profumi per l’estate

Buongiorno a tutti, oggi parliamo di profumi, in particolare delle mie quattro fragranze preferite per l’estate.

  1. Jo Malone – Mimosa e cardamomo

Di questo profumo vi avevo già parlato qui, quindi non ho molto da aggiungere. E’ fresco, non stucchevole, ideale come profumo da giorno in città. Il prezzo si aggira intorno ai 60 euro per la confezione da 30 ml.

 

2. & Other Stories – Perle de Coco Body Mist

Se non siete amanti dei profumi davvero davvero dolci e stucchevoli potete anche passare oltre. Questo profumo è un mix di cocco, vaniglia e caramello. Ha un profumo davvero intenso e appena lo annuso mi sembra di essere al mare (io lo metto in città, per illudermi di essere al mare). Prezzo super cheap, intorno ai 12 euro per 100 ml.

 

3. Erbolario – Acqua Profumata Goji

In estate, oltre ai classici profumi, mi piace moltissimo usare le acque profumate. Una delle mie preferite in assoluto è quella al goji di Erbolario (20 euro circa per 125 ml), dal profumo leggero e delicato. Io la utilizzo moltissimo quando vado a prendere il sole e sui capelli (è priva di alcool).

 

4. Erbolario –  Acqua Profumata Regine dei Prati

L’altra acqua profumata che sto usando è questa qui, super floreale e sempre di Erbolario, con regina dei prati, camomilla e margheritina. Profumo super delicato e freschissimo. Il prezzo si aggira sempre intorno ai 20 euro per 125 ml di prodotto.

 

Follow my blog with Bloglovin

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *