Scoperte del periodo

Finalmente gli esami sono finiti e, dopo un paio di mesi super stressanti, ho finalmente il tempo di parlarvi delle cose carine che ho trovato in giro nell’ultimo ultimo periodo.

  •  Yankee Candle – novità primaverili: la nuova collezione Yankee Candle per la primavera è davvero deliziosa, le nuove profumazioni sono tre, sono super intense e mi piacciono tantissimo. Le mie preferite sono Wild Mint, profuma di menta freschissima (assolutamente da evitare se non amate la menta), e Cherry Blossom, un mix floreale, la primavera in una candela (o tarte).

 

  • Hygge. la via danese alla felicità – Meik Wiking: come ho detto, negli ultimi due mesi sono stata impegnata con l’università e diversi esami. Non avendo molto tempo da dedicare a letture di piacere, ho letto questo libro, uno dei più chiacchierati del momento. Ho intenzione di scrivere un post più specifico a riguardo, ma comunque posso consigliarvelo per una lettura veloce e leggera, utile per ricordarsi di prendersi qualche momento di relax e tranquillità, da soli o con le persone che amate.

  • Zara Maglietta Basic – 100% cotone: odio le magliette con le scritte o cose strane, per me le t-shirts esistono solo tinta unita o a righe. Senza fronzoli. Purtroppo, per quanto possa sembrare semplice, è quasi una missione trovare una maglietta semplice e 100% cotone. Quindi se siete come me, vi segnalo che da Zara finalmente è arrivato qualcosa che non sia in un materiale dal nome impronunciabile. Disponibili in nero, bianco, grigio e a righe bianche e blu.

  • Clarins Baume Beautè Eclair: per quanto riguarda i prodotti beauty, recentemente ho acquistato questa crema che ha il potere di far sembrare il viso più riposato, rendendo l’incarnato più luminoso. Si può utilizzare come base per il trucco o come maschera. Io per ora l’ho provata come semplice crema e devo dire che effettivamente dona al viso un tocco di freschezza, rendendo anche il make-up più luminoso. Il prezzo è piuttosto altino (38 euro), ma non serve utilizzare grandi quantità di prodotto. Io la consiglio assolutamente se, come me, la mattina vi svegliate con la faccia da zombie.

  • Burt’s Bees Vanilla Bean Lip Balm –  Se anche voi avete le labbra ancora distrutte dal freddo invernale, vi consiglio questo balsamo labbra. Ho già provato altri balsami di questo marchio e sono tutti molto validi. Questo mi piace ancora di più per il gusto alla vaniglia, ma comunque sono tutti super consigliati.

  • Apivita Lip Balm with Honey – sempre parlando di balsami labbra, non posso non consigliarvi anche questo qui. Ha una consistenza molto pastosa, quindi io lo uso prima di andare a dormire, in modo da svegliarmi al mattino con le labbra perfette.

  • Jo Malone Mimosa and Cardamom Cologne: come nuovo profumo per la primavera/estate ho ho optato per questo qui. Non sono mai stata una grande amante dei profumi floreali, ma ultimamente sto cambiando idea. In questo profumo, la mimosa è ben bilanciata dal cardamomo, quindi non risulta eccessivamente floreale. La profumazione resta per molte ora sulla pelle, sempre intensa. Consigliatissimo anche English Pear and Freesia, se siete amanti dei profumi alla pera come me.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *