Nel 2017 vorrei… le mie 6 mete

Buongiorno e buon 2017 a tutti (anche se un po’ in ritardo)

Oggi voglio condividere con voi i posti che vorrei visitare in questo 2017. Non credo riuscirò a visitarli tutti, ma l’importante è l’intenzione, no? Cominciamo:

  • Mosca: la Russia e in particolare Mosca mi hanno sempre intrigata molto. Questa città è sulla mia wishlist da anni ormai, ma non ho ancora mai avuto la possibilità di visitarla. So che il visto è un po’ difficile da ottenere e che le tempistiche sono piuttosto lunghe, ma dando un’occhiata nel web ho visto che i prezzi non sono particolarmente alti.

 

  • Lisbona: non sono mai stata in Portogallo e, a essere sincera, non mi è neanche mai particolarmente interessato. Nell’ultimo anno però ho visto delle bellissime foto e sono davvero molto intrigata. Chissà…

 

 

  • Praga: è la città preferita dei miei genitori, ci sono stati addirittura tre volte, ma io non l’ho mai visitata. Sicuramente è una tra le mete più papabili per la mia vacanza estiva o primaverile. Non vedo l’ora!

 

  • Venezia: arrivando alle mete italiane, Venezia è sicuramente una città che voglio visitare nel 2017. Ci sono già stata quattro o cinque volte, ma è talmente bella che non ci si può stufare di visitarla

 

 

  • Torino: anche Torino l’ho già visitata, ma con le suore da piccina, quindi l’unica cosa che ho visto sono le chiese. Mi piacerebbe molto tornare per poterla scoprire meglio! In particolare vorrei vedere il museo egizio.

 

 

  • Alberobello e Ostuni: negli ultimi 2 anni sono stata ben 4 volte in Puglia, ma non sono mai riuscita a visitare queste due cittadine che sembrano bellissime e molto suggestive. Dita incrociate per questa estate dai!

 

 

Spero che le vostre vacanze siano state fantastiche e che il ritorno alla vita normale di domani possa essere non troppo traumatico,

G.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *