Caro Babbo Natale …

Buongiorno,

mancano pochissimi giorni a Natale e oggi ho deciso di condividere con voi la mia wishlist di Natale. Non riceverò praticamente nessuno di questi regali, ma alla fine sognare non fa mai male! Cominciamo:

  • Pelliccia Lazzari: si, come vi ho già detto nel post precedente, ho trovato la pelliccia perfetta. Costa 320 euro, è in eco-pelliccia ed è semplicemente bellissima.

 

  • KitchenAid: ecco un regalo che decisamente non riceverò questo Natale. Amo cucinare e sono assolutamente innamorata di questo robot da cucina. Bellissimo e super utile! Io sono fissata con la versione nel colore copper! Peccato per il prezzo, decisamente esagerato: intorno ai 400 euro.

 

 

  • Rituals Gift Set: il mio amore per Rituals continua, a Innsbruck hanno pure aperto il negozio! Questo Gift Set contiene un bagnoschiuma, uno scrub corpo, un profumo, una crema corpo, una candela e un portachiavi. Ci sono diversi cofanetti, con prezzi che vanno dai 20 ai 65 euro. Questo appunto è il più costoso, in una delle mie profumazioni preferite. E’ anche un ottima idea regalo (ne ho presi alcuni anche io da regalare).

 

  • Imetec Bellissima Beach Waves: sono assolutamente impedita nel farmi i capelli e soprattutto non riesco ad usare il ferro per fare i capelli mossi. Sembro sempre una povera cretina. Questa nuova piastra (prezzo 49.40 euro) sembra facilissima da usare e soprattutto non sembra dare quell’effetto boccolo da bambola che odio.

 

  • Charm Pandora collezione natalizia: devo dire che non amo molto la collezione di charms natalizi di Pandora, sono tutti super pacchiani e troppo colorati per i miei gusti, ma questo omino di marzapane è veramente bellissimo (39 euro).

 

 

E voi cosa vorreste ricevere questo Natale?

Un bacio,

G.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *