REVIEW: NIVEA SOTTO LA DOCCIA STRUCCANTE VISO&OCCHI

 

Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti più chiacchierati del momento, il “sotto la doccia struccante viso&occhi” di Nivea.

Il web si è scatenato con recensioni e video per recensire questo rivoluzionario prodotto che promette di eliminare il trucco in profondità e senza l‘aiuto dei dischetti di cotone, lasciando la pelle idratata e pulita. Incuriosita, ho deciso di acquistarlo e testarlo.

 

Come si utilizza?

Questo struccante andrebbe utilizzato sotto la doccia, per evitare l’effetto panda-eyes una volta uscite.

L’utilizzo è molto semplice: prima di bagnare il viso basta applicare il prodotto sugli occhi e massaggiare fino a far sciogliere il trucco, per il trucco più pesante e difficile da rimuovere basta ripetere l’operazione una seconda volta e poi sciacquare con acqua tiepida.

Cosa ne penso?

fullsizerender
La formulazione è molto cremosa e corposa, sembra quasi una crema idratante: esco sempre dalla doccia con il viso soffice e nutrito.Ho provato la versione per pelli sensibili, avendo la pelle e, soprattutto, gli occhi molto delicati, fatico molto a trovare un prodotto che non mi irriti. Purtroppo però, anche questo struccante mi crea bruciore, in particolare agli occhi. Riesco comunque a utilizzarlo, ma rende ancora più sgradevole un momento della giornata che già non mi piace.

Pur non truccandomi molto gli occhi (la maggior parte delle volte ho solo il mascara) e facendo due passate con il prodotto, esco dalla doccia con gli occhi da panda e sono costretta a utilizzare un altro struccante per rimuovere le chiazze nere che ho intorno gli occhi.

E voi avete già provato questo prodotto? Cosa ne pensate?

Un abbraccio, Giulia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *